Vinitaly 2017

Non mancate, anche per questo Vinitaly 2017 il progetto delle Donne del Vino Puglia #adottaunavite!!
Durante i laboratori sensoriali con vini ottenuti da viti autoctone rari, proposti dall’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, i visitatori potranno portare via con sé una piccola vite di Primitivo, Negroamaro, Nero di Troia, Verdeca e Susumaniello, confezionata dai ragazzi dell’ARPUH di Locorotondo (Associazione per la Realizzazione del Potenziale Umano delle Persone con Disabilità).
Una scatola rosa che racchiude la barbatella di uno dei cinque vitigni autoctoni pugliesi, coltivati nei Vivai Murciano di Otranto, che si potrà ricevere direttamente dalle produttrici dopo aver ritirato un coupon presso il desk della delegazione nell’area istituzionale della Regione Puglia al padiglione 11.

Per ogni informazione su tutte le attività in programma e per la prenotazione ai due laboratori ci sarà il desk della delegazione nell’area istituzionale della Regione Puglia, Padiglione 11.

Non mancate #vinitaly2017 !!! #donnedelvinopugila #minutolo #cre #aureo #primitivo #wine #salento #puglia #adottaunavitelogo DDV_Vinitaly2017#adottaunavite_ #adottaunavite_1

Posted in Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *