premi vetrère

Premi vini Vetrère: in alto i calici! E le medaglie.

31 premi per 15 etichette. I vini Vetrère continuano a distinguersi a livello nazionale e internazionale, aggiudicandosi alcuni tra i più ambiti riconoscimenti del panorama vitivinicolo.Il ricco medagliere rivela la dedizione, la creatività e la passione dei nostri vignaioli dal 2008 a oggi.
Un lavoro incessante teso a valorizzare non solo le qualità organolettiche dei nostri vini ma anche il legame, unico, con il nostro territorio e la nostra storia.
A premiare i nostri vini e l’infaticabile impegno dietro ogni etichetta, anche le giurie di Mundus Vini, Decanter, Robert Parker, Vini buoni D’Italia, Sparkle International Rosè Championionship e Bere Bene tra i concorsi di maggior rilievo nel settore.
Una menzione speciale va al nostro VT che ha ottenuto il posto di terzo classificato, con un punteggio di 96, nella classifica dei migliori vini bianchi d’Italia di Luca Maroni.
Sappiamo che il lavoro da fare è ancora tanto, che i premi sono solo un punto di partenza e che accontentarsi non fa parte della nostra filosofia produttiva ma ora è tempo di brindare alle nostre medaglie perché ognuna di essa racconta la faticosa bellezza del nostro lavoro.

Vuoi conoscere tutti i premi Vetrère? Scarica il Pdf, clicca qui.

Posted in Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *