i vini secondo vetrère

nel pieno rispetto della
natura
e del

territorio

Ho degustato più volte i loro vini al ristorante e finalmente ho avuto modo di visitare la cantina. Erica è davvero entusiasta e preparata e i vini meritano davvero dai bianchi ai rossi. Inoltre ci tengo a sottolineare la qualità/prezzo a mio avviso eccezionale.
Ornella C.
Una “piccola”realtà famigliare molto lanciata anche all’estero. I vini sono un’ottima interpretazione del nostro territorio, frutto di una meticolosa attenzione a partire dalla vigna, dove si è scelto di non intervenire chimicamente… fino alla cantina. Ma la bontà del prodotto è senza dubbio il risultato di una consolidata esperienza sul campo, di ricerca e passione da parte delle tre generazioni che in questa azienda coesistono.
Rossella P.
Una delle cantine più qualitative mai visitate fin ora. I prodotti enologici sono tutti sul serio qualitativi e in cantina c’è possibilità di farvi un percorso “wine experience” conoscendo così storia della stessa e metodologia di vinificazione.
Paride P.

le donne di vetrère

le nostre etichette

Vetrère Wine Experience

Un tour enogastronomico per assaporare il frutto del nostro lavoro

Vetrère apre le sue porte agli eno-appassionati per condividere un’esperienza autentica. Un tour unico/caratteristico/esclusivo che vi permetterà di comprendere l’amore e la passione che dedichiamo al nostro lavoro. Vi aspettiamo per visitare i luoghi di produzione e degustare vini, olio e le nostre specialità.

una storia di famiglia

olio extravergine d'oliva

Il nostro Olio Bio

L’olio Vetrère nasce nel cuore del Salento. È dal frutto di questi meravigliosi ulivi secolari che produciamo il nostro olio di oliva, cuore e essenza della Puglia.

L’altissima qualità di questo prodotto è il risultato della sinergia tra il clima Mediterraneo, un terreno ideale e gli oliveti attentamente curati secondo i principi della agricoltura biologica”.

Solo le olive migliori e perfettamente mature sono raccolte, selezionate e molite con sistemi moderni per dare all’olio fragranza e proprietà nutrizionali inalterate.

L’eccellenza dell’olio di oliva Vetrère ha ottenuto numerosi premi prestigiosi, tra i quali le ambite “3 olive” della “Guida agli Extravergini di Oliva 2010” Slow Food ed.

Iscriviti alla nostra
Newsletter